Oltre 20.000 persone hanno salutato l’arrivo del nuovo anno insieme a noi in allegria e serenità, in una delle piazze più famose d’Europa.

Dario Vergassola, Paolo Piva di RDS, gli amici di Discoradio, The Bluebeaters, Francesco Gabbani e la sua band, hanno reso il Capodanno di Milano una serata di festa in cui musica e divertimento hanno riempito un luogo magico e simbolico: Piazza Duomo.

Uno grande risultato reso possibile da una squadra di professionisti che, solo la notte del 31, ha coinvolto circa 300 persone.

Grazie a tutti e in particolare al Comune di Milano promotore della serata, a UBI Banca main sponsor e al radio partner RDS 100% Grandi Successi.

Il progetto è stato anche un successo social: la call to action lanciata per l’occasione #raccontaMI2019, grazie ad un sistema digitale ideato ad hoc ha permesso agli spettatori di condividere in tempo reale immagini e video dell’evento rilanciate sui 3 grandi ledwall. Seguendo l’hashtag chiave della serata, è possibile avere un resoconto dell’evento dal punto di vista del pubblico.

Altre immagini della serata nella nostra galleria.