Per accogliere l’arrivo del nuovo anno, Milano presenta Milano Capodanno For Future, il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia, lanciando la sfida di pensare in maniera diversa, innovativa, tutti gli elementi della manifestazione, partendo da contenuti, partnership, pratiche, aspetti produttivi, e valorizzando la partecipazione attiva del pubblico. Un grande happening dedicato alla sostenibilità su cui il Comune di Milano ha deciso di investire come tema strategico del futuro.

Un evento in grado di veicolare un messaggio fondamentale in un contesto di festa e divertimento, fatto di ospiti musicali e testimonial i cui nomi saranno svelati poco a poco nel corso delle prossime settimane. Unica anticipazione sulla line-up musicale, Lo Stato Sociale, che darà vita a un vero e proprio festival durante la notte di San Silvestro.

Radio ufficiale dell’evento Rai Radio2, che fa di questo Capodanno anche il suo Capodanno, grazie inoltre alla conduzione di Filippo Solibello, storico conduttore del programma Caterpillar AM, che contribuirà a creare un vero e proprio spettacolo con il coinvolgimento di ospiti e la produzione di contenuti inediti.

Un progetto nato dall’idea di Artificio23 – per il secondo anno consecutivo aggiudicataria del bando per la realizzazione del Capodanno milanese – e che vede il coinvolgimento di una squadra già all’opera per la realizzazione di un evento che si prepara ad accogliere oltre 20.000 persone.

Musica e impegno, spettacolo, ospiti e testimonial, una rete di partner importanti che condividono un messaggio comune per un evento che sarà più di un grande happening musicale.
Ancora molte le sorprese che verranno svelate nelle prossime settimane.

 

#workinprogress #MilanoCapodannoForFuture 🎉!