AriaFestivalVernazza17_MusicaNuda

Torna il 22 dicembre a Vernazza Aria Festival, la manifestazione dedicata agli spettacoli dal vivo per i luoghi pubblici e gli spazi non convenzionali, grazie alla collaborazione tra Save Vernazza Onlus e Associazione Culturale ARIA.

Per questa edizione, il Festival ospita il concerto di Musica Nuda – progetto musicale di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Uno spettacolo raffinato e intenso all’interno dell’Ex Chiesa dei Frati, raramente aperta al pubblico.

La capienza dell’Ex Chiesa dei Frati è di soli 100 posti ma, grazie alla diffusione sonora, è possibile ascoltare il concerto anche dall’adiacente cortile del Municipio, dove si può stare comodamente seduti bevendo un bicchiere di vino.
Il Festival prevede altre sorprese, da scoprire entrando nei locali e passeggiando per le strade del borgo, in uno dei pochi periodi dell’anno in cui è possibile essere intimi ospiti del dedalo di caruggi di Vernazza.

Aria Festival è realizzato grazie al contributo di Fondazione Carispezia, il Comune di Vernazza e il Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Info: https://www.facebook.com/events/162016537889067/